MOBILEZONE HOLDING AG EQS-News: mobilezone lancia con jusit il primo marchio svizzero di smartphone usati

Directive transparence : information réglementée Divers historique

10/09/2020 07:00

EQS Group-News: mobilezone holding ag / Parola (s): Introduzione prodotto
mobilezone lancia con jusit il primo marchio svizzero di smartphone usati

10.09.2020 / 07:00


COMUNICATO STAMPA

Rotkreuz, 10 settembre 2020

mobilezone lancia con jusit il primo marchio svizzero di smartphone usati

mobilezone lancia con jusit il primo marchio svizzero di smartphone usati. jusit offre i modelli più recenti di Apple, Samsung e Huawei a condizioni imperdibili, rispondendo così alla crescente esigenza di smartphone usati. Essendo in grado di gestire con le proprie risorse l'intero ciclo, dal riscatto al ricondizionamento fino alla rivendita, mobilezone garantisce criteri di qualità unici, che assicurano ai clienti la massima sicurezza durante il processo di acquisto. Gli smartphone jusit sono disponibili online d'ora in avanti sul sito www.get-jusit.ch oppure in negozi mobilezone selezionati.

mobilezone lancia con jusit un nuovo marchio, che dona una seconda vita agli apparecchi nuovi restituiti e agli smartphone usati. Questi smartphone vengono controllati, se necessario ricondizionati e reinseriti nel ciclo di vendita, consentendo di risparmiare le materie prime e le emissioni necessarie per produrre un nuovo smartphone. Il ricondizionamento degli smartphone ne prolunga la durata di vita di due/quattro anni. Con jusit mobilezone propone l'offerta perfetta per tutti coloro a cui sta a cuore uno stile di vita sostenibile o che sono alla ricerca di un'alternativa conveniente per un secondo apparecchio. Markus Bernhard, CEO del Gruppo mobilezone, dichiara: «Con il marchio jusit rispondiamo alla crescente esigenza dei clienti di apparecchi usati di qualità a prezzi interessanti e ci assumiamo nel contempo la nostra responsabilità sul fronte dell'ecologia.» Anche nella scelta dei materiali di imballaggio si è tenuta in considerazione la sostenibilità: tutte le parti sono riutilizzabili. Gli smartphone jusit provengono dal programma di scambio di mobilezone: la clientela può restituire i vecchi smartphone in ciascuno dei 120 negozi mobilezone e ricevere un importo corrispondente al valore di scambio.

jusit crea sicurezza nella decisione di acquisto
I clienti svizzeri hanno spesso riserve sulla qualità e la funzionalità degli smartphone usati. Per dare sicurezza ai clienti, mobilezone ha deciso di introdurre un marchio proprio con direttive estremamente rigorose: ogni smartphone deve superare il test del produttore originale e funzionare come un apparecchio nuovo. Ogni esemplare viene sottoposto a un'accurata cancellazione dei dati e pulizia da parte di tecnici certificati e su tutti gli apparecchi vengono installati gli ultimi aggiornamenti software. In tutti gli smartphone vengono montate solo parti originali. La preparazione degli smartphone è a cura di mobiletouch AG, una consociata di mobilezone al 100 percento. mobiletouch è la più grande officina per smartphone della Svizzera ed è partner di riparazione certificata di Apple, Samsung e Huawei. jusit offre una garanzia di un anno e un diritto di reso illimitato di 14 giorni.

Tre classi di qualità
Con jusit mobilezone offre un ampio assortimento di apparecchi dei marchi Apple, Samsung e Huawei. Di Apple attualmente mobilezone offre i modelli dall'iPhone 7 fino all'iPhone 11 Pro Max. L'assortimento comprende inoltre apparecchi Samsung delle serie S20, S10 e S9 e il Note 9. Di Huawei sono attualmente disponibili i tre modelli P30, P30 Pro e Mate 20 Pro. Gli apparecchi sono offerti in tre classi di qualità. Gli apparecchi della classe di qualità «Come nuovi» non hanno pressoché segni di usura e sembrano apparecchi nuovi. Gli apparecchi della classe «Molto buoni» possono presentare segni minimi di usura, ma non percepibili e a malapena visibili. Gli apparecchi della terza classe di qualità «Buoni» possono presentare lievi segni d'usura percepibili anche al tatto. Tutti gli apparecchi Jusit possono essere acquistati anche come pacchetto con un abbonamento TalkTalk. In futuro l'offerta jusit sarà ulteriormente ampliata. Oltre ad altri modelli di smartphone sono in programma abbonamenti idonei e interi pacchetti di servizi.

Contatto per i media:
Gregor Vogt
Director Marketing & Customer Experience
mobilezone holding ag
mobilezoneholding@mobilezone.ch

Chi è mobilezone
Fondata nel 1999, mobilezone holding sa (simbolo del titolo al SIX: MOZN), con un fatturato pari a
CHF 1 324 milioni e un utile del Gruppo di CHF 44.4 milioni nell'anno di riferimento 2019, è il leader tra gli operatori indipendenti di telecomunicazioni in Svizzera e Germania.

Il Gruppo mobilezone occupa circa 1300 collaboratori nelle sedi di Rotkreuz, Urnäsch, Zweidlen, Härkingen, Vienna, Obertshausen, Berlino, Colonia, Bochum e Münster. L'offerta comprende un assortimento completo di cellulari e piani tariffari per telefonia mobile e fissa, TV digitale e internet di tutti gli operatori. Completano l'offerta una consulenza indipendente, l'assistenza a clienti privati e commerciali, i servizi di riparazione, le attività di commercio all'ingrosso e la fornitura a negozi specializzati. I servizi e i prodotti vengono offerti in circa 120 shop propri in Svizzera, online tramite vari portali Web e in circa 80 sedi Ashop in Germania (Partner-Shops).
www.mobilezoneholding.ch



Fine Corporate News


Lingua: Italiano
Società: mobilezone holding ag
Suurstoffi 22
6343 Rotkreuz
Schweiz
ISIN: CH0276837694
Numero di Sicurezza: A14R33
EQS News ID: 1129519

 
Fine annuncio EQS Group News-Service

1129519  10.09.2020 

fncls.ssp?fn=show_t_gif&application_id=1129519&application_name=news&site_id=symex